AYOGA SONORO

Domenica 21 Gennaio 17:00 - 19:00

Rinascita e Rilassamento, esplorando l'armonia del Corpo e della Mente attraverso Ayoga e il Bagno di Gong


La pratica di Ayoga ci preparerà ad accogliere i suoni e le vibrazioni creando spazio nel corpo e la condizione ideale per lasciarti trasportare in un'esperienza sensoriale unica con il Bagno di Gong.

Esperienza Ayoga con Alberto
Esplora movimenti efficaci per migliorare la postura e ritrovare l'equilibrio. Attraverso la fluidità dei movimenti, potrai lasciare andare tensioni articolari e muscolari, mentre muovi sangue ed energia consapevolmente per portare nutrimento a te stesso in modo completo.

Ayoga si focalizza sia sull’apparato muscolo scheletrico che sull’aspetto fisiologico. Ogni movimento è appositamente studiato per massaggiare e stimolare gli organi interni che attraverso i continui giochi di espansione e compressione vengono massaggiati e nutriti.

Questa pratica accessibile a tutti è ricca di elementi per il benessere a la longevità ed è in grado di migliorare notevolmente la capacità di concentrazione.

Bagno Sonoro con Anastasiya
Un’esperienza dove potrai immergerti completamente nei suoni e nelle vibrazioni dei gong e degli strumenti ancestrali. Questo viaggio ti guiderà alla rinascita e riscoperta del Sé, lasciando che il suono armonico ti conduca naturalmente in uno stato di rilassamento e meditazione profonda.

Per 45 minuti ci immergeremo completamente in un ricco campo di suoni armonici che ci porteranno in uno stato di rilassamento profondo e meditativo, simile a un ciclo di sonno rigenerativo.

L’idea è che siamo come uno strumento musicale e il gong è un ottimo accordatore.

Al livello fisico, mentale ed emotivo, ti porta nel tuo spazio interiore, nel tuo silenzio, in quel luogo in cui il tuo ego si calma, lasci andare il controllo, a ti apri alla magia che si rivela. Il suono ci mette a contatto profondo con la nostra interiorità, è possibile infatti che durante l’esperienza la vibrazione si vada a localizzare in una o più aree del corpo.

Perché unire Ayoga al Bagno di Gong?

La pratica di Ayoga combinata all’esperienza del Bagno di Gong si può paragonare ad un massaggio ed è una vera coccola a se stessi/e. Infatti le articolazioni vengono stimolate con gentilezza e la fluidità dei movimenti garantisce un’ottima circolazione verso ogni parte del corpo, mentre le singole cellule riceveranno un massaggio direttamente dalla vibrazione legata al suono. Questo processo può portare alla dissoluzione di antichi dolori fisici e all’avvicinamento a stati di gioia e pace.

Gli effetti benefici del movimento fluido e consapevole e del rilassamento con il suono si hanno anche nei giorni successivi alla pratica che ha di fatto un potere rasserenante e trasformativo.

Vi aspettiamo per esplorare con noi questo viaggio unico, approfondendo la connessione tra mente, corpo e spirito attraverso l'armonia del movimento di Ayoga e dei suoni ancestrali del Bagno Sonoro.

COSA PORTARE 

* Bottiglia d’acqua : l’acqua è l’ elemento della natura capace di assorbire più facilmente le vibrazioni dei Gong.

* Coperta : copriti per non sentire freddo durante il viaggio.

* Se lo desideri porta con te un oggetto significativo, che verrà energizzato durante la pratica.

PREZZO 50€

paga con PayPal